Filler Labbra

Nome dato dalle mie paziente alle labbra trattate da me con la tecnica russa. Consiste proprio in micro-iniezioni verticali di acido ialuronico lungo tutto il bordo del vermiglio, in più punti allineati, concentrati soprattutto nel labbro superiore. In questo modo sembreranno più voluminose e definite, ma senza il classico effetto “a papera”, bensì rispettando la naturalezza delle labbra.

In realtà questa tecnica è stata da me modificata, adattata e personalizzata dopo anni di esperienza in questo campo.

È sicuramente il trattamento più richiesto! Labbra naturali, piene, sexy e armoniose in 5 minuti!

Durata

L’acido ialuronico non è un filler permanente. Ciò significa che una volta iniettato, il prodotto viene progressivamente metabolizzato e quindi riassorbito dall’organismo.

La durata del prodotto dipende da persona a persona, a seconda di vari fattori: tipo di pelle, età, stile di vita, attività fisica, esposizione al sole e da tendenze individuali. La durata media è comunque di circa 6-8 mesi. Il primo Filler dura di meno, poi si crea la base e la paziente può farlo anche solo una volta all’anno.

Tempo del trattamento

Precedentemente viene applicata una crema anestetica che si lascia agire per almeno 10 minuti in modo da anestetizzare le labbra. A seguito si inizia il trattamento, che ha una durata che varia da 5 a 10 minuti.

Filler utilizzati

– Teoxane RH3 1 ml
– Stylage M 1 ml
– Stylage lip plus 1 ml (per chi dura poco il Filler)
– Juvederm 0,6 ml

Dolore

Grazie alla crema anestetica dolore è piuttosto sopportabile, nulla di eccessivo.

Post trattamento

Immediatamente le labbra appaiono gonfie perché appena trattate e “traumatizzate” dall’ago. Il massimo gonfiore appare i primi due giorni, a seguito dei quali le labbra iniziano a sgonfiarsi. È possibile la comparsa di lividivi, che potete tranquillamente nascondere con il trucco già dal giorno successivo al trattamento.

Il primo Filler dà idratazione e leggero volume! Ciò che vedete in giro e non vi piace è frutto di tanti tanti Filler iniettati nel modo sbagliato. È sconsigliata l’applicazione di ghiaccio direttamente sulla zona interessata in quanto la pressione potrebbe rovinare la forma.

Meglio inoltre evitare una attività fisica intensa nelle 12 ore successive e l’esposizione al sole per 48 ore, no sauna nè bagno turco.

Quando si vede l’effetto?

L’effetto è immediato. Il risultato finale si vede dopo 2 settimane dal trattamento.

Costo

La fiala viene scelta insieme a seguito di una breve consulenza iniziale il giorno del trattamento.

1 ml 390€

0,6 ml 290€