Biorivitalizzazione

Dico sempre che la Biorivitalizzazione è la base di ogni trattamento. Per me la qualità della pelle è fondamentale. Bisogna prendersi cura di essa sin dalla base, ovvero idratandola!! Spendere tanti soldi per le creme non ti darà l’effetto che ti donano le iniezioni di vitamine. Quest’ultime sono in grado di stimolare la produzione di collagene e i processi riparativi tissutali. Idratano in profondità la pelle, ringiovanendo i tessuti e migliorando visibilmente la texture della pelle.

Si possono trattare varie zone:
- VISO
- COLLO
- DÉCOLLETÉ
- MANI

Richiamando acqua e stimolando il collagene, si otterrà un aspetto fresco, tonico e rimpolpato, per una pelle luminosa, ben idratata e ringiovanita.
L’ideale è eseguire dei cicli di trattamento ogni circa 30 giorni per almeno 3 sedute. Può poi essere ripetuto dopo 6 mesi.

Durata

Si effettuano cicli di 3 trattamenti, una volta al mese

Tempo del trattamento

Molto veloce, durata di 5-10 minuti

Dolore

A seconda del tipo di prodotto utilizzato si utilizza o meno la crema anestetica. Il dolore è sopportabile.

Prodotti utilizzati

JALUPRO

PROFHILO

TEOXANE REDENSITY 1

Essi contengono:

– Acido ialuronico puro

– Vitamine (principalmente A, B3, B5, B6, B12, C, E)

– Peptidi

– Sali minerali

– Elementi con proprietà antiossidanti e aminoacidi.

Post trattamento

La biorivitalizzazione non comporta alcun rischio per la salute del paziente così come non sono noti effetti collaterali importanti. Gli arrossamenti localizzati ed i piccoli edemi si riassorbono nelle ore successive al trattamento.c

Quando si vede l’effetto?

Immediatamente, dopo il ciclo consigliato di 3 sedute

Costo